Rent to Rent

La tua attività necessita di concedere in uso temporaneo un’auto ai tuoi clienti?

RENT360 ha la soluzione per te!
Con il noleggio lungo termine prodotto tecnico, puoi affidare a terzi i tuoi veicoli di cortesia riducendo al minimo i rischi correlati. Grazie alla clausola contrattuale in deroga, potrai sub-noleggiare un’auto o uno scooter a clienti che hanno ricoverato la loro vettura presso la tua officina. Sarai tu a decidere se richiedere al driver eventuali garanzie con carta di credito o deposito cauzionale; se vorrai, sarai sempre tu a stabilire la tariffa di tale servizio, oppure potrai concedere l’utilizzo del veicolo a titolo gratuito.

RENT2BIZ è la formula di Noleggio a Lungo Termine dedicato ai noleggiatori Rent a Car.
Grazie infatti a consolidate collaborazioni con i maggiori player del settore, siamo in grado di proporre il noleggio a lungo termine di veicoli con autorizazione al subnoleggio che il Rent a Car potrà rinoleggiare ai suoi clienti in piena libertà e trasparenza.


SERVIZI INCLUSI:
– Copertura RCA, Furto/Incendio e Riparazione Danni, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Bollo, Soccorso e traino H24.
– Gestione servizio multe con rinotifica all’ effettivo utilizzatore.


VANTAGGI:
– Nessun investimento di capitale
– Canone di noleggio Fiscalmente deducibile e detraibile al 100%
– Costo programmato per l’intera flotta con rata fissa e costante
– Nessuna svalutazione ne Maxi rata finale
– Nessun problema di rivendita a fine noleggio
– Parco auto sempre efficiente con turn-over a partire dai 18 mesi
– Possibilità di sub-noleggiare le vetture ai propri clienti grazie alla deroga al subnoleggio
– Esonero di responsabilità (Nessuna responsabilita’ civile e/o penale a carico del noleggiatore per uso improprio della vettura da parte del cliente utilizzatore)

Agli operatori che fanno del noleggio il proprio core business, offriamo un software gestionale evoluto per il pieno controllo di tutte le fasi operative e amministrative dell’ attività.
Grazie alla sua modularità, la nostra piattaforma si adatta perfettamente alle esigenze di ogni operatore: dall’azienda che deve gestire veicoli in pool, al Rent-a-Car che deve gestire network complessi, fino ai grandi operatori quali Società di Noleggio a Lungo Termine, Case Costruttrici e Compagnie Assicurative, interessati ad offrire un servizio ad alto valore aggiunto attraverso la propria rete.

Rent360 affianca gli operatori del settore, individuando nella formula del noleggio a lungo termine la soluzione ideale per l’ approvvigionamento e la gestione di veicoli utilizzabili come vetture demo e/o di cortesia, anche per le carrozzerie che non hanno licenza di noleggio l’ auto sostitutiva è un servizio sempre più richiesto dalla clientela.
In molti casi però l’autoriparatore si espone a notevoli rischi se non possiede una licenza di noleggio e di vetture destinate a tale uso, senza contare la fastidiosa gestione delle multe.

Grazie alla deroga al subnoleggio l’auroriparatore non avrà più alcuna responsabilità civile e penale per uso improprio della vettura da parte del cliente utilizzatore.
Nemmeno la gestione del veicoli ed i costi corrlati saranno più un problema, omfatti anche nella formula di noleggio lungo termine prodotto tecnico tutti i servi sono inclusi: Copertura RCA, Incendio, Furto e Kasko, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Tassa di Proprietà, traino e soccorso h24, gestione sinistri e contravvenzioni;
Il servizio dell’auto di cortesia è rivolto a tutte le carrozzerie, officine, gommisti, centri sostituzione cristalli e auto riparatori in genere, che intendono offrire un servizio di qualità ai propri clienti.

Vantaggi principali:
-Autorizzazione al SUB-NOLEGGIO anche per officine senza propria licenza di noleggio, gestione sinistri.
-Canone Fiscalmente deducibile al 100% Nessun investimento iniziale, costo programmato con rata fissa e costante.
-Possibilità di Restituzione anticipata senza alcuna penale dell’auto a partire dal 25° mese.

Qui sotto potrai trovare alcune offerte di noleggio con prodotto tecnico, non esitare a richiede maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato e senza impegno.

RENT360 affianca gli operatori del settore dei motoriparatori, individuando nella formula del noleggio a lungo termine la soluzione ideale per l’approvvigionamento e la gestione di moto e scooter utilizzabili come veicoli demo e/o di cortesia.

La moto sostitutiva è un servizio sempre più richiesto dal cliente che utilizza le due ruote non solo per tempo libero, ma che si sposta quotidianamente per raggiungere il luogo di lavoro o per svolgere la propria libera professione.

Attraverso un pacchetto di servizi specifici, puoi affidare e subnoleggiare i motoveicoli senza imprevisti, infatti nella soluzione prorosta, ci saranno tutti i servizi inclusi nel noleggio lungo termine: Copertura RCA, Furto/Incendio, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, Bollo, Soccorso e traino H24.
Altri Vantaggi:
– Autorizzaione al subnoleggio
– Nessuna responsabilità civile e penale a carico del riparatore per uso improprio del motociclo da parte del cliente utilizzatore
– Costi programmati e gestione senza sorprese, rata fissa per l’ intera durata contrattuale
– Canone Fiscalmente deducibile al 100%

A chi si Rivolge questo servizio?
Il servizio della Moto di cortesia è rivolto a tutte le officine, gommisti, centri assistenza autorizzati e non, centri sostituzione cristalli e autoriparatori in genere, che intendono offrire un servizio di qualità e cortesia ai propri migliori clienti.

Il RELAX che offri ai tuoi ospiti, ora può continuare anche fuori dalla tua struttura…

L’innovativa formula di noleggio RENT2BIZ, riservato agli operatori del settore alberghiero e ricettivo in genere, nasce per trasformare il noleggio in opportunità di Business per tutte quelle strutture che desiderano ampliare e completare il ventaglio di servizi offerti ai propri ospiti.

L’integrazione di un servizio di mobilità a 360°, magari con l’utilizzo di veicoli elettrici/ibridi di ultima generazione, con scooter o con vetture di prestigio, potrebbe essere il tassello mancante per contribuire a trasformare il soggiorno presso la tua struttura, in un’esperienza indimenticabile.

Grazie a RENT360 il tuo ospite potrà ritirerà il veicolo in loco senza effettuare prenotazioni all’esterno e soprattutto senza doversi spostare.

Servizi inclusi:
– Bollo, Copertura RCA, Servizio Riparazione Danni (Kasko), Copertura Furto/Incendio, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
– Deroga al SUB-NOLEGGIO

Vantaggi:
– Veicoli nuovi a disposizione dei tuoi clienti.
– Costo predeterminato per l’intera durata del noleggio, con canone fisso e costo deducibile al 100%
– Nessun Investimento iniziale di capitale né Maxirata finale.
– Esonero di responsabilità civile/penale a carico dell’ esercente per uso improprio del veicolo da parte del cliente utilizzatore.
– Potenziale incremento del tasso di occupazione in bassa stagione (n.pax) grazie ad un servizio di mobilità offerto al cliente.
– Miglioramento d’immagine della Struttura; libertà di personalizzare i veicoli con il proprio brand, ottendendo visibilità a costo Zero.


AUMENTA IL TUO BUSINESS:
Offrire un servizio in aggiunta al proprio core business in maniera indipendente che consentirà di ampliare la propria clientela, seguendo le evoluzioni ed esigenze del mercato.

INCREMENTA LA TUA VISIBILITÀ:
Vedere in giro per la città le vetture con il tuo logo è visibilità pubblicità a costo ZERO!

FIDELIZZA I TUOI CLIENTI:
Facendo trovare l’auto direttamente in hotel potrai agevolare il soggiorno dei tuoi clienti.


Se scegli una delle nostre soluzioni di noleggio tecnico RENT2BIZ avrai anche la possibilità di ottenere accesso ad un nostro portale web che ti permetterà di diventare un vero e proprio piccolo Point di Noleggio, per poter sub-noleggiare ai tuoi ospiti le auto o gli scooter con pochi click. Semplice nell’utilizzo ma allo stesso tempo anche uno strumento gestionale evoluto per avere pieno controllo di tutte le fasi operative ed amministrative: ingresso/uscita del veicolo, stampa del contratto di noleggio al cliente, gestione delle contravvenzioni.

Sarai libero di decidere se affidare il veicolo a titolo oppure farlo diventare un servizio a pagamento per il tuo cliente. Potrai decidere in piena autonomia la tariffa oraria, giornaliera, week-end, settimanale, cos’ come fai per le tue camere; oltre il canone di noleggio che pagherai direttamente alla società di noleggio ogni mese, nulla altro è dovuto.

Non ti resta che compilare il form qui accanto, un nostro consulente sarà a tua disposizione per ogni altra informazione e per consigliarti nella migiore soluzione su misura delle tue esigenze.

Con l’introduzione del Noleggio a Lungo Termine, la gestione dell’attività grazie all’opportunità del noleggio alungo termine,diventa più semplice.

Prima dell’entrata in vigore del decreto n.30 del 10 gennaio 2014, le Autoscuole avevano a disposizione soltanto due strade per potersi dotare dei mezzi necessari alla propria attività: l’acquisto diretto o il leasing.

Finalmente il Noleggio a Lungo Termine è divenuta una soluzione alternativa alla proprietà e al Leasing anche per le auto con doppi comandi. Disponibili sia con due che con tre pedali, vettura già allestite ed omologate per lo svolgimento della tua attività.

A fronte di un canone mensile fisso, il cui importo è determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio, alla marca ed al modello del veicolo scelto nonchè alla tipologia dei servizi sottoscritti, potrai noleggiare uno o più autovetture, senza necessariamente dover anticipare somme di denaro, infatti potrai optare anche per la formula di noleggio senza anticipo.

Grazie a tutti i servizi inclusi nel canone di noleggio, avrai una pianificazione certa nel tempo del costo legato alle auto, strumenti necessari per lo svolgimento della tua attività; anche il disbrigo delle pratiche legate al possesso dell’auto diviene di competenza della società noleggiatrice: ogni costo è conteggiato e incluso nel canone e l’autoscuola non deve più preoccuparsi nemmeno delle scadenze della Polizza RCA o Bollo.

Non esitare a richiedere maggiori informazioni, oppure se è già tutto chiaro, puoi direttamente indicarci nel form qui accanto, la vettura per la quale desideri un preventivo di noleggio. Un nostro consulente di contatterà in breve tempo.

Richiedi un preventivo

    Richiesta

    Dichiaro di accettare il trattamento dei dati personali e della GDPR cosi come riportato nelle rispettive pagine descrittive di questo sito.

    Dichiaro di accettare la memorizzazione dei miei dati da questo sito